A distanza di due giorni dal turno infrasettimanale che ha chiuso la 13^ giornata, le 10 squadre della Serie A Femminile - 1^ Divisione Nazionale tornano in campo tutte domani (sabato ndr).
Quello in calendario è il turno numero 14 della Regular Season. Con una sfida su tutte: al Pala Palumbo si affrontano, dalle 18:30 (arbitri Simone - Monitillo) Jomi Salerno e Cassano Magnago. Le ospiti testano le loro ambizioni di alta classifica, mentre le campane, prima forza del campionato, sono incappate sabato nella prima sconfitta stagionale. Si è così ridotto il vantaggio, in termini di punti, sulla Indeco Conversano: due lunghezze dividono le due compagini, con le campionesse d'Italia di scena sul campo dello Schenna (h 19:00, arbitri Nguyen - Lembo).
Anche la corsa al quarto posto è apertissima, con quattro formazioni coinvolte. La Gommeur Team Teramo va a caccia di riscatto, dopo lo stop di mercoledì, sul campo dell'Ariosto Ferrara (h 18:00, arbitri Kurti - Maurizzi). Dietro, proverà a cogliere l'opportunità per il sorpasso la Globo-Halmax-Bioapta Teramo, in quello che, contro Nuoro, sarà un vero e proprio scontro diretto, poiché le sarde hanno all'attivo 17 punti, ovvero tre in meno delle teramane (h 18:30, arbitri Falcone - Panno).
Quota 17 anche per la Casalgrande Padana. Le emiliane se la vedranno con l'Alì Mestrino, ferma a 9 punti. Arbitrano i signori Chiarello - Pagaria, il via alle 18:30.
h 18:00 | Ariosto Ferrara – Gommeur Team Teramo
Arbitri: Kurti – Maurizzi
h 18:30 | Jomi Salerno – Cassano Magnago
Arbitri: Simone – Monitillo
h 18:30 | Casalgrande Padana – Ali Mestrino
Arbitri: Chiarello – Pagaria
h 18:30 | Globo-Halmax-Bioapta Teramo – Nuoro
Arbitri: Falcone – Panno
h 19:00 | Schenna – Indeco Conversano
Arbitri: Nguyen – Lembo